venerdì 30 marzo 2007

Scusate il ritardo...



Carissimi abitanti di Edolandia,è un po' di tempo che non mi faccio più vivo e per questo vi chiedo perdono... Ho avuto un po' da fare in questo periodo...

Comunque,come si dice bando alle ciance e via...

Oggi vi propongo l'ultima mia "opera"...Vi ricordate il mio logo? Ne sono sicuro,in questo periodo sono riuscito,grazie al fedel aiuto di Gianf e di Valentina,a completarlo in parte...

Quelle che vi propongo sono due versioni,una inchiostrata( dal giovane Ignis,alias Gianf) e una colorata a ecoline da me( ma in gran parte da Valentina),non è ancora la versione finale...per questa versione bisognerà aspettare che Eleonora mi aiuti...Fate i seri...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Arrivo arrivo!
Mi devo organizzare un pò tra i vari Agadanga,CiuCiuf,Curnelio ecc..ecc...

;-p

Ciao!!!

Edo ha detto...

tranquilla non cè fretta...