mercoledì 3 ottobre 2007

A volte ritornano...

Ciao amici...
Lo so lo so...è passato un bel po' di tempo dall'ultimo post,e ho visto che vi siete anche lamentati parecchio, ma in questo periodo sono stato assai occupato,tra il lavoro e le consegne, papà e fratello che sono ritornati a casa e altro,il tempo di venire a Edolandia e lasciare una traccia della mia bella persona è stato ben poco...
Tra l'altro non ho un emerito piffero da mostrarvi... ma provvederò ben presto a postare qualche tavola nuova,promesso...
Comunque non vi lascio a mani vuote,anzi...vi invito ad andare in fondo alla pagina e a guardare gli ultimi tre video che ho aggiunto al blog...
Vi sorprendo sempre...
A presto...il vostro Edo...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

quante scuse

Edo ha detto...

banana!!!!lunedi quando ti vedo ti schiaccio un po'...

Anonimo ha detto...

ah ah ah

Anonimo ha detto...

vero solo scuse . . noi nn gli rompiamo x niente, anzi lo abbiamo aiutato a fare ciò che voleva x il suo "spazio privè" . . .nn cià nu cazzo di voglia, infatti oggi, e soprattutto adesso mentre scrivo, è sul divano a ronfare!!! ed oggi nn ha fatto NULLA!!! NADA!!NOTHING!!!

Anonimo ha detto...

ed ecco la voce della verità! ringrazio tuo fratello che ha rivelato come passi i pomeriggi...

Edo ha detto...

questa è diffamazione vera e propria... non ho parole...mio fratello sta via di casa 10 mesi all'anno e i due mesi che sta a casa mi deve sputtanare cosi??? no comment...mi giustifico dicendo che solo oggi mi sono rilassato...provate a dire il contrario...

Anonimo ha detto...

edo... BUUUUUUUUUU!!!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

...edo perchè quando inserisco un immagine in modo che appaia come titolo non mi si adatta il riquadro che la dovrebbe circondare? tipo il tuo azzurro attorno al titolo, c'è lho fatta ma quanti santi e animali ho dovuto abbinare...

dimmi se c'è un modo piu easy!

yO!

Anonimo ha detto...

ciao edoloso...ti lascio un commento così sei happy. Che cazz è quella cosa sull' "edocentrismo"? ma ti pare?E poi tiratela di meno...con i disegni a lato, azzurro e rosa..oooo stiamo calmi qui!Copyright e compagnia bella....Salutami bombolne fratellone!ciauuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

e chi è sta meosa?

Edo ha detto...

...fratello tranquillo...appena senti odore di donna subito in guardia...brava meina che scrivi sul blog...sono commosso...domani ti schiaccio un po'...su con la vita che c'è Edo...