sabato 26 gennaio 2008

I love Yamamay...




Rieccolo...
Ve l'avevo detto che avevo un sacco di roba nuova da postare... Ormai dovete tenere il ritmo e starmi dietro altrimenti c'è la possibilità che vi perdiate qualche bel disegnino...
Bando alle ciance...Eccovi alcune pin up di Yamamay e Re Pong,il mentore di Yamamay,la sua guida,il suo...maestro...
Ultimamente sto stile di colorazione/inchiostrazione mi sta contagiando...peccato che per il
fumetto abbia ormai optato per un'altra veste grafica altrimenti lo facevo tutto così...amen...
Ora vado a nanna...che sto dormendo davvero poco in questi ultimi...mesi...
Notte...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non si capiscono molto le delimitazioni...

Anonimo ha detto...

Cmq rispondere al cellulare no?!?

fabri ha detto...

Carrrrisssimo Edo, dopo aver mostrato il tuo biglietto da visita al mondo pubblicizzandoti a più non posso non potevo certo non farmi un giro tra i tuoi post...ti lascio il commento qui perchè tu lo legga prima...anche se tutti ne meriterebbero uno...ho sempre saputo che eri bravo...ma PER DIANA sei un fottutissimo artista (fottutissimo in senso puramente affettivo)...il mio preferito..senz'altro he-man, specie pèr il valore affettivo (ma anche yamamay e angadanga e edo la rana havana sono uno spettacolo)...per il resto..CHAPEAU..a presto...Farbi (ah voglio una caricatura...eheh)

Edo ha detto...

GRANDE BARALDO!!!!!!!!!!!!!!!!
Dire che TVB mi sembra poco quindi ti dirò che TI AMO!!!!!!!!Sono very happy che sei venuto a visitare il mio blog!!! La caricatura te la farò,mi sembra il minimo... sono contento che ti piacciano i disegni!!!
Ci si vede e se hai bisogno per quel lavoretto là,appena sai qualcosa e hai le idee più chiare non esitare a chiamarmi...TVB

x Bergamush:
mamma mia sempre che mi critichi...non ti va mai bene niente...intanto io ho trovato un sacco di imperfezioni nella sceneggiatura e non esiterò a fartele notare pesantemente...cmq tvb anche a te...

Anonimo ha detto...

Grazie bell'uomo!!! ma la scuola? per la serie quel sconosciuta?
oh ma non mi dovevi fare il biglietto da visita?!?