lunedì 25 agosto 2008

Edo is back... Back again...

Ma ciao amici e conoscenti, nemici e parenti!!!
Sono tornato!!!
Dopo 20 giorni di mare eccomi di nuovo qua... trallallero trallalla...
Sono un po' cambiato: ora sono completamente abbronzatissimo, ingrassatissimo ( 5 chili in 20 giorni)... e anche rapatissimo a zero... o meglio, prima ero più pelato ora stanno già crescendo sti capelli...
Cambio nel fisico ma non nella mente, facce da serpente, quindi ecco una delle mie fatiche estive, fatta sotto il sole della Calabria...
E' una pazza pazza tatuatrice piena di tatuaggi tatuati da tatuatori pieni di tatuaggi tatuati...
Be' avete capito...
Voletemi bene balene e sirene... Sono tutto vostro e sporco d'inchiostro...
Yes yes... Ma che poesie poetiche...e rime patetiche... Ah ah ah!!!
Ok... Stop...

6 commenti:

Andrea ha detto...

La tua mano non peggiora, ma tutto il resto si!!!
stai lentamente impazzendo... stai arrivando a livelli gianfranchiani!

Anonimo ha detto...

guarda che in fatto di scemenza nessuno supera il maestro cioe...ME!!!!!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!.............................................................AH.

Edo ha detto...

Seeeeeeeeee!!!
Amico Bergamasco se vai in moto metti il casco!!!
Son felice Andreino se ti piace il disegnino!!!
Lasciam stare se no mi stanco a parlare di Gianfranco...
Quello è vecchio, poveretto, passa tutto il giorno a letto...
Ultimamente lo vediam poco...ma gli vogliam bene al vecchio Fuoco!!!
Bergamotto ti è piaciuto???
E con questo ti saluto!!!

Andrea ha detto...

BASTA!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

Laura Shirl Putrino ha detto...

mamma mia se il sole della Calabria ispira così tanto mi ci fiondo pure io!
bentornato caro ci sei mancato!

Edo ha detto...

Grazie Lauretta, son sempre di fretta...
Mi spiace vi sia mancato, spero ora abbia recuperato...