lunedì 20 ottobre 2008

Altra Roba da Ricchi...

Nuova strip della serie Roba da Ricchi, che ormai avete capito cosa essere e dove trovarla...
Da oggi probabilmente non posterò più qua le immagini di questa serie, cosicchè possiate andare a vedere le strisce direttamente su Shockdom... Vi ridò il link perchè conoscendo i miei polli sono sicuro che ne avete bisogno: http://shockdom.com/open/robadaricchi/
L'unica cosa che mi turba alla grande è che sul sito, le MIE immagini e ripeto le MIE immagini si vedono malissimo... Ho provato in tutti i modi ma si vedono sempre male... Non dormo alla notte per sto fatto che mi rode l'anima... Un consiglio provvisorio: per visualizzarle correttamente vi conviene salvare l'immagine e aprirla con un visualizzatore di immagini normalissimo... Provvisorio... Speriamo... TAAAAAC!!!

2 commenti:

Andrea ha detto...

dovresti chiedere consiglio...

Edo ha detto...

lo so lo so...
ma hai visto che sei riuscito a risovere tu il problemino?!?
Quindi tutto ok...
Quando hai altre scenegge manda manda...
Baci