venerdì 22 maggio 2009

TMNT per T-Shirt...

Ciao, Edo è vivo... ma presissimo in this period...
Il soggetto dell'immagine è comprensibile credo, ma una piccola spiegazione è d'obbligo: stò realizzando alcuni disegni che verranno utilizzati come stampe per T-Shirt dal sottoscritto dato che mi scoccia spendere un sacco di soldi in magliette pessime... Quindi me le faccio da solo... Tiè!!! Questa è la prima di una serie abbastanza lunga... spero di potervi tenere aggiornati...
Una domanda... ma quanto caspita costa andare in ferie????!!!! Un disastro...

11 commenti:

GIAN GIAN ha detto...

RIALZO!!!

GIAN GIAN ha detto...

PICCA LIBERA X TUTTI!!!

GIAN GIAN ha detto...

UN ,DUE, TRE...STELLA!!!

GIAN GIAN ha detto...

C'E' L'HAI!!

Laura S. ha detto...

Gian si droga!
XD

Belle Edo!
Ma nel senso che le porti a stampare in un qualche negozio?
Io ne ho fatta stampare una con un mio disegno un po' di tempo fa...è venuta anche bene e con dei buoni materiali ma me l'han fatta pagare una somma mica male!!
Se trovi un posto che fa bene le cose e ad un buon prezzo mi dici dov'è?
XD
Ciaouz!

Andrea ha detto...

ma gian è al canto del cigno... mah!
brao edo... la voglio anch'io la maglietta personalizzata!

guarda costa di più sposarsi o comprarsi una casa...

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

gian culo.. slag alza il pollice x le t-shirt e vuole farle anche lui!!!!pe

Senza Sogni ha detto...

E io - ciccia ciccia - me ne vado in Sardegna a spese altrui! :P

Ah, l'antica arte dello scrocco!

Io magliette zero, ma una volta ho fatto fare dei cuscini... l'unica cosa è che bisogna calcolare bene le dimensioni, senno è un pastrugno.

Ciao!

Mea ha detto...

Ciao animale!!! Anch'io ho avuto la stessa idea porco XD perchè mi scoccia vedere quei disegni che a volte non stanno in piedi... Però tanto per cambiare faccio mille disegni e mi sembra che nessuno di quelli valga la pena.
Comunque,Belle le tartarughe spinkie :)!!!
Aggiornaci tutti baby ;)

Marcello Locatelli ha detto...

Bella Edo!
Le tue tartarughe Ninja per magliette mi piacciono tantissimo!
aggiorna + spesso =)

Manola C. ha detto...

ma quanto sei bravo! E hai pure la foto di Fonzie! Mi piace proprio questo blog!