martedì 30 gennaio 2007

I 3 porcellini...


Questi sono tre disgraziati, tre idioti come me che frequentano il secondo anno alla Scuola del fumetto di Milano...
Da sinistra Bergamo, Slag e Gian...
Bergamo è uno sceneggiatore agli esordi che scrive ciò che io poi devo disegnare...
Slag è un po' scoppiato,parla in modo strano e vive in un mondo tutto suo
Gian è il nostro saggio, brutto come la fame ma con un grande cuore e un grande...pizzetto...
Vi chiederete: ma che compagni hai? E avete ragione,che compagni ho?
Meno male che ci sono io che mantengo un po' di ordine...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh che cazzo di tre porcellini?!? ah che non ti scrivo più un belino se fai così?

Anonimo ha detto...

Ma nel senso buono...e poi cosa ti lamenti??? hai visto Gian che faccia??? lui cosa dovrebbe dire???

Anonimo ha detto...

Povero gian... e quel pirla dietro invece che deve fare?!?

Edo ha detto...

Slag??? Povero lui è inrecuperabile...

Anonimo ha detto...

Cavolo! ma che fighi sono!..voglio il cell del tipocon gli occhiali grossi!...sei troppo dentro1..un cifro con riporto!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Marzia....Marzia....Marzia.....

Anonimo ha detto...

giajiiiiiii...no....io e la vero ti vogliamo bene...

Anonimo ha detto...

ho sbagliato...era Gianji...

Anonimo ha detto...

Ma anche noi vogliamo bene a Gian,con tutto quello che ci ha dato...a buon intenditor poche parole...

Anonimo ha detto...

povero gian con l occhio sguercio...noooooo papà riprenditi
presto

Anonimo ha detto...

ciao Vero e Mea...tutto ok..per l'occhio nessun problema...finalmente mi hanno messo quello di vetro! EVVAI!