mercoledì 31 gennaio 2007

La Gazzetta di Edolandia


Sfogliando il giornale Controcampo ogni lunedì, mi sono accorto che un personaggio come Enrico Ruggeri,grande tifoso interista, ha uno spazio tutto suo nel giornale dove parla della giornata di campionato appena conclusa...Bene...Allora ho pensato: se uno come Ruggeri che di professione fa il cantante,scrive di calcio,perchè non posso farlo anch'io che ne capisco di più??? Ecco quindi che da adesso ogni lunedì e ogni giovedì,per la Champions League,mi prenderò la libertà di scrivere un articolo che riassume la giornata di campionato o di coppa appena conclusa. Questi articoli saranno intitolati "La Gazzetta di Edolandia" e chi vorrà potrà esprimere opinioni e dissensi con un commento...Ci sarà una pagina sull'Inter,una sul resto delle squadre,il gol più bello e le dichiarazioni più divertenti,con qualche foto quà e là per riempire i buchi...Che ideona vero??!! Quindi collegatevi col mio blog se volete sapere ogni settimana il mio punto di vista su ciò che accade nel mondo del calcio.
Nella foto Matrix appena ha appreso questa fantastica notizia...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Togli la pagina dell'inter! o almeno metti quella del milan!

Edo ha detto...

Se vuoi la pagina del Milan la fai nel tuo blog...nel mio mi rifiuto categoricamente...

Andrea ha detto...

VAFANCULO!

Edo ha detto...

sempre gentile tu...