giovedì 12 aprile 2007

Delirio di una mattina di primavera...


Stamattina durante la lezione di sceneggiatura,la mia mente idiota ha dato il LA alla mia fedelissima mano destra ed ho partorito questa specie di autocaricatura...è solo lo schizzo come potete ben vedere,con tanto di appunti nell'angolo in alto a destra...per ora vi mostro questa versione,in attesa che la voglia di disegnare si impossessi di me e che riesca a farmelo clinappare,inchiostrare e colorare...sperando che dall'alto qualcuno mi invii un flusso magico che mi spinga a completare questa opera,mi congedo abbandonandovi a questa caricatura che,a mio modesto parere,una volta finita,farà la sua sporca figura...ne sono quasi sicuro...è il quasi che mi preoccupa...SALUTI!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bello di brutto fratello!!! strano che ti sei fatto con la siga in bocca e la birra gigante...sei un po' un alcolizzato ma ti vogliamo bene lo stesso...cmq finiscilo perchè penso sarà davvero bello...grande Edo!!!

Anonimo ha detto...

grazie chiunque tu sia dato che non ti 6 firmato...cmq apprezzo...bravo 6 un intenditore...

Anonimo ha detto...

Edo smettila di farti i complimenti da solo..sei proprio inutile..e stupido!
ti voglio troppo bene...

Anonimo ha detto...

incredibile...pensi davvero questo??? poi parleremo in separata sede...io e te...bravo bravo...è proprio vero...amici amici...amici un pazzo...

Anonimo ha detto...

pe..pe..pe