giovedì 14 giugno 2007

Personaggio in cerca di nome...


Rieccoci con uno dei miei soliti problemi: invento un personaggio a caso,senza pensare alle caratteristiche, ad una storia e soprattutto al nome...

Questo che ho appena sfornato non chiedetemi cosa sia o chi sia, non chiedetemi perchè l'ho fatto e quando, aiutatemi solo a dargli un benedetto nome che gli si addica...

Partiamo però con un dato non trascurabile per il quale un soprannome già ce l'ha: dato che per purissimo caso ho disegnato il nostro eroe che impugna una spada spezzata, gli ho affibiato il nomignolo " Lama Rotta"...Ora bisogna trovargli il nome di battesimo...Capito??? Devi starci bene però,mi raccomando...

Ah...sapete perchè l'ho disegnato con la spada rotta??? Semplicemente perchè non mi stava la spada intera nel foglio...sono tremendo...bye bye...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Edo!
Tutti sono in vacanza e dimenticano il blog degli amici...
Bello questo personaggio!Ancora devo aggiungere le ombre a quello che ho colorato in Photoshop...Prima o poi...
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

grazie ele, sapevo che potevo contare su di te... aspetto con ansia Lama Rotta da poter pubblicare colorato...