sabato 9 giugno 2007

YAMAMAY...


Scusate il ritardo,ma sono stato veramente occupato in questo periodo...Per aggiornare un po' questo maledettissimo blog,vi mostro l'ultima creazione della mia mente perversa...Questo personaggio si chiama Yamamay ed è un ninja idiota...sto ancora aspettando che il mio socio bergamasco mi suggerisca una storia e qualche caratteristica per rendere effettiva la nascita di codesto omino...nell'attesa che dall'alto qualcuno mi aiuti con altre ispirazioni vi posto queste immagini...Fate i seri e e non preoccuatevi: ora che sono in ferie mi impegnerò per aggiornare il blog il più spesso possibile...SALUTI!!!

1 commento:

Edo ha detto...

Che amici del piffero...ora che sono tutti in ferie nessuno viene a fare un salto ad Edolandia...bravi bravi...amici amici...amici un pazzo...