lunedì 10 settembre 2007

Edo la Rana Havana

Buon ciao a tutti, rieccoci in quel di Edolandia per rendervi partecipi della nascita del nuovo logo della ormai celebre ed inaffondabile corazzata Havana Loco's...Cosa????
Non sapete chi sono gli Havana? Cosa??? Non avete mai sentito parlare di loro???
No problema... Gli Havana Loco's,sono una formazione di calcio a 5 che milita in una categoria non pervenuta e probabilmente inesistente, una squadra di ragazzi formidabili anche se un po' avanti con l'età...
Ma parliamo di cose serie...dunque,mi è stato richiesto di realizzare il logo per questi vecchi amici,ed io grazie al gran cuore che mi ritrovo non ho saputo rifiutare...
I ragazzi hanno messo subito le cose in chiaro: "Edo,vorremmo una rana,simpatica che ci facesse da logo,mi raccomando contiamo su di te,ah...il tutto non è retribuito perchè sei un amico..."
Ok cari ho risposto,ma dato che non vedrò l'ombra di un euro neanche per sbaglio, la rana prenderà il mio nome...Affare fatto...ed ora potete ammirare il nuovissimo e scintillante logo degli Havana Loco's: Edo la Rana Havana...
Spero che questa sia la versione definitiva e che non mi telefoni nessuno a notte fonda dicendomi che ci sono dei particolari da sistemare...
Bene...con questo chiudo...che fa freddo...
Baci...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella!!! grande rana!!!
anchio voglio fare ste cose...
kiss

Macs ha detto...

Bella la rana... e si chiama edo... bè, in effetti la somiglianza è evidente! :-D

Edo ha detto...

la somiglianza è tutta nella sigaretta... e nella mano che fa le corna...

Anonimo ha detto...

Hai avuto un grande onore nel disegnare il logo per la MIA squadra...E non siamo noi avanti con l'età sei tu troppo piccolo!

Edo ha detto...

Grande Capo!!!!!!!!!!!!!!!!
ho scritto così perchè non immaginavo che qualcuno degli Havana sarebbe mai venuto sul blog...Però a essere sinceri,un po siete avanti con l'età...ma vi voglio bene lo stesso...peccato che la rana che ho postato non sia la definitiva...mi avete fatto togliere la sigaretta che era fighissima!!! W Dott.Kinoppi e le conigliette di Playboy!!!

Anonimo ha detto...

bravo . . lo sai che erano i nostri avversari il primo anno del torneo?!?!?!? bravo fratello . . .
manda il link a boz e vedrai la risposta . . .

Anonimo ha detto...

Usiamo i computer da prima che tu nascessi! Ora invece di disegnare per gli Havana mettiti sotto per il lavoro che IO ti ho dato! TVTB

Edo ha detto...

@ mio fratello:
lo so lo so che erano i vostri avversari...io so tutto...fammi sapere con esattezza quando tornate a casa!!!!!!! il lele all'asilo fa spaccare dal ridere...

@Dott.Kinoppi:
ho deciso che inizierò il prossimo numero lunedi 17...cosi mi godo questi 4 giorni di relax assoluto...baci baci baci

Anonimo ha detto...

clap clap clap . . . .

brava la merda

Anonimo ha detto...

Bravo! finalmente un disegno che non sia te...

Edo ha detto...

...ma torneranno presto i disegni di Edo...tranquillo...

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOO....

Fabio Lai ha detto...

Eh eh, bella rana. Forse la sigaretta non si sposa molto col concetto di sport ma mi piace.

Edo ha detto...

grazie mille per il commento!!! Hai ragione sulla sigaretta,infatti l'ho dovuta togliere nella versione finale...

Anonimo ha detto...

bella rana!!anzi...bellissima!!

gian-gian

Edo ha detto...

voglio bene a quest'uomo che si fa chiamare Gian-Gian!!!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

...gian-gian??!!

è stato avvistato sul web.. azz

yO!

Edo ha detto...

lacrime e commozzione per la presenza alquanto furtiva sul blog di un essere chiamato Gian Gian...
Gian Gian go Gian Gian go...
Ready to Gian Gian ready to go...
Ready to Gian Gian ready to go
Ready to Gian and Gian Gian go...

Anonimo ha detto...

GRANDE GIANFRANCO!!!!