mercoledì 5 settembre 2007

He-Man visto da Edo...


Buonasera a everybody!!!
Vi presento il mio ultimo lavoro...
Ve lo ricordate??? Come no??!!??!! Ma che infanzia avete avuto???
Di sicuro il mio buon fratello se lo ricorda...dato che da piccini passavamo ore davanti alla TV a guardare le puntate del cartone animato...Avete capito chi è adesso???
E' lui...direttamente dal Castello di Grayskull....He-Man!!!
Vero fratello che tu ti ricordi???
Bando alle ciance...o ciancio alle bande, ho realizzato questa tavola, fondamentalmente per l'ormai celebre blog de "El Gran Frikiton"...http://elgranfrikiton.blogspot.com/
che per questo mese ha scelto appunto il tema di He-Man and the Masters of the Universe...
Non ho altro da dire... a parte che se non ve lo ricordate siete proprio da bandire da Edolandia...
Per il potere di Grayskull!!!!!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo merda . . ovvio che mi ricordo . . .

ma il gobbo nn ha + la patente?

Edo ha detto...

Grazie fratello...
ero sicuro che ti ricordavi...
il gobbo no...glie l'hanno tolta venerdi sera...povero...poi ti spiegherò...

Anonimo ha detto...

Fico sto HeMan!!!
Bella zio vai cosi che vai bbbeneeee...

Edo ha detto...

non so chi tu sia Mangiafuoco, ma la seconda parte del tuo nome (FUOCO) mi ricorda un "vecchio" amico...un tale Gianf...cmq grazie per i complimenti...

Anonimo ha detto...

merda . . piccola nota, sei sicuro che si scriva grAyskull e non grEyskull . . . percè tu con l'inglese sei come totti con l'italiano

Edo ha detto...

Certo che si scrive Grayskull...ho cercato sul sito di He-Man apposta per non scrivere idiozie...I speak english...don't worry...a wana sghena am fa mal la sgena...

Anonimo ha detto...

io me lo ricordo il suddetto he-man(che in realtà è enzo paolo turchi)comunque bravo,se queste cose le hai fatte tutte quest estate mi complimento xkè sei stato davvero produttivo!!

Edo ha detto...

Ciao Ery!!!! Grandissssssima!!!
Un po' assomiglia a enzo paolo turchi hai ragione...infatti è un gran ballerino...Ho avuto un'estate di solo lavoro...ormai sono troppo professional...adesso farò un salto sul tuo blog a sbirciare i lavori tuoi e del tuo uomo...ciuao!!!

Anonimo ha detto...

lavoro?!?

Edo ha detto...

ciao Bergamino!!! sei tornato?? lavoro si lavoro perchè??? ah ho capito benissimo...sei offeso perchè ho fatto un sacco di lavoro ma non per te...tvb