venerdì 31 agosto 2007

I LOVE THIS GAME OF MARCO RAMPI...


Un omaggio al mio amico Squaletto (alias Marco Rampi)...
La descrizione del giocatore non è mia ma del sito dell'Interfive, http://www.interfivec5.it/
la squadra di calcio a cinque dove milita questa vecchia gloria del Cristo Re Football Club...
Se mai vedrai questo disegno,Squaletto mio adorato,sappi che era una sorpresa che volevo farti,solo che non avendo inchiostro nella stampante e carta su cui stampare,ho preferito lo scoprissi qua...
Chiunque volesse vedere un gol veramente d'altri tempi, non deve fare altro che cliccare sul link che ho messo sopra(ho capito lo rimetto: http://www.interfivec5.it/), nel riquadro dove passano i video dei gol della squadra vedrete un gol in rovesciata del numero 4 in maglia gialla...
Bene amici,quel gol fantastico,che non so come abbia fatto a farlo, l'ha realizzato Squaletto in persona!!!
Quindi FORZA SQUALETTO!!! SEGNA PER NOI!!! SQUALETTO SEGNA PER NOI!!! SEGNA PER NOI!!! SQUALETTO SEGNA PER NOI!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE MILLE EDO NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO SEI UN GRANDE FICO COME PIACI A ME!!! CONTINUO A RIGUARDARLO E A RIGUARDARLO E' FAVOLOSO. GRAZIE ANCORA AMICO MIO TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!
GRAZIE UN BACIO CON LA LINGUA NON COME QUELLI CHE DO AL BERTO MA MOLTO PIU' INTENSO

Anonimo ha detto...

Ribadisco: I LOVE THIS GAME OF MARCO RAMPI!!!
Grande Squalo...n°1

MAKAMPO ha detto...

Ehi Edo...grazie mille per il link al bolg! ti ho aggiunto anche io...a presto!

Anonimo ha detto...

Di niente Antonio!!! Tanto ormai tra un mesetto ci si rivede a scuola...grazie anche a te per avermi inserito nei tuoi link...

Anonimo ha detto...

bravi . . visto per gli altri lavori x me no . . e cmqe la foto mi sembrava di avertela data . . .vabbè se parliamo mdi serietà allora nasuppio avrebbe dovuto lasciarti dopo gli attacchi di aerofagia . .

Anonimo ha detto...

Bel disegno veramente!!!sai ricalcare da DDDDIIIIOOOO!!!
i love this game e marco rampi scialpi sharky squaletto!!!
senza patente berto senza patente brutto giuda olè
vi voglio bene amici mi siete vicini sempre..e infatti sto un po'stretto!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE....
Berto è tornato a farsi vivo sul blog dopo anni luce...ti siamo vicini in questo momento amaro per te...e anche per me che devo venire a prenderti sempre...W Berto e Squaletto!!!
@ per mio fratello:
la foto non me l hai data...giuro!