venerdì 10 agosto 2007

Il Manuale del Buon Ninja...bianco e nero...


Buonasera cari abitanti di Edolandia...
Quella che vi propongo stasera è una tavola autoconclusiva di Yamamay dal titolo "Il Manuale del buon Ninja"...
L'ho realizzata al 100% da solo,sceneggiatura,matita,clean up,china e lettering( al computer)...
Stasera ve la mostro in bianco e nero, ma non disperate!!! quando il lavoro me lo consentirà e avrò del tempo da dedicare alla scuola, ve la presenterò in tutto il suo splendore a colori...
Infatti ho intenzione di colorarla con Photo Shop per riuscire finalmente a rendermi conto delle mie capacità col programma,testandomi non più su un singolo disegno ma su una tavola intera...
Sarà una bella sfida...A essere sincero anche sceneggiarla,matitarla,cleanapparla e inchiostrarla è stata una sfidona...Spero di essere riuscito a fare un buon lavoro...
A voi l'ardua sentenza...
Vi saluto,a presto...

8 commenti:

Edo ha detto...

bla bla bla bla bla...

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

bra catozzino.. mi piace molto!!
sei migliorato.. tra breve mettere qlcsa di mio al 100 anche io..
i love u.

Unknown ha detto...

CIAO DADA SONO RIUSCITO CON STO CAZZO DI COMPUTER AD ENTRARE NEL TUO COMMENTO E BLOGGER.

SONO ANCHE RIUSCITO AD INGRANDIRE I DISEGNI E CONFERMO CHE HAAI PROPRIO UNAA BELLA MANO ( !!!!!! S.... ) AADESSO PERO DIMOSTRA TUTTA LA TUAAA SCIENZA CON I COLORI.
PER QUANTO RIGUARDA LA SCENEGGIATURA, SCEGLITI UN TESTO PIU FACILE. QUELLO CHE HAI SCRITTO SEMBRA I PROMESSI SPOSI TANTO E' LUNGO....../ SCHERZI A PARTE, DI INTERESSANTE SU QUELLO CHE HAI SCRITTO NEI CARTELLI C'E' BEN POCO. MI SEMBRAAA MOSCIO QUINDI RAVVIVALO CON I COLORI E METTI I CARTELLI VUOTI IN MODO CHE OGNUNO POSSA DIRTI QUELLO CHE DEVI SCRIVERE. COSI NE VIENE FUORI QUALACOSA DI SORPRENDENTE.
LASCIA CHE SIANOI I TUOI AMICONI A DARTI I DIALOGHI DA SCRIVERE NEL FUMETTO IN BASE A QUELLO CHE INTERPRETANO DAL DISEGNO.

PS. QUESTA E' POSTA PRIVATA/ QUINDI FATEVI DA PARTE.
DADA INVIAMI QUALCHE FOTO DEL MIO PICCOLINO CHE MI MANCA TANTO. GRAZIE IN ANTICIPO.

CIAO A PRESTO, PAPONE
SENTI FAMMI UN FAVORE

Depa ha detto...

se lo colori non esagerando con effetti e tamarrate come tuo solito viene proprio una bella tavolina

Edo ha detto...

papone...la tavola va bene cosi,fidati...se vuoi comunque puoi suggerirmi te qualche modifica...fa ridere che fai il critico...GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
per la foto dello gnomo,te ne mando presto una in cui è con la sua fidanzata(Valentina) e fa spaccare dal ridere...
Bacio...al to' fio'...

Edo ha detto...

x depa...
Quali sono gli effetti e le tamarrate??? è che ho appena iniziato a smanettare con Phorno Shop e non ci capisco troppo...se hai qualche consiglio da darmi su come la coloresti tu,che ne sai moooooooolto + di me,sono a tua completa disposizione...aspetto news...

Anonimo ha detto...

a parte che mi sembra di averli già visti quei disegni... non è che li hai usati per un'altra tavola?!? o li avevi magari fatti come illustrazioni... bischeraccio! cmq bello il disegno, mi piacciono i cartelli... però ha ragione tuo padre, si ammoscia nel finale. te la do io l'idea se vuoi... ne ho già una!

Anonimo ha detto...

ah un ultima domanda... ma le tavole vecchie... che hai fatto... oppure quelle che ti ho scritto... Dove sono finite?!? potresti bloggarle (se le hai fatte... altrimenti falle!)