giovedì 30 agosto 2007

Agadanga is back...


Oggi è una giornata storica...
Dopo mesi e mesi di duro lavoro e ricerca continua, di notti in bianco e di lunghi ed estenuanti tentativi, sono riuscito nel mio intento di restylizzare il buon vecchio Agadanga...
Ho trovato parecchie difficoltà nel cercare di rendere questo personaggio il più vicino possibile al mio attuale stile di disegno, ho scarabocchiato decine e decine di fogli ma non inutilmente...
Ogni tentativo era un passo in più verso il traguardo...
Insomma,non proprio traguardo,perchè ho la certezza che Aga verrà stravolto ancora parecchie volte prima di essere definitivamente OKizzato...
Comunque per ora questa è la versione che vorrei mantenere...
Vi ricordate com'era Aga tempo fa??? Bè ora diciamo che si è un po' fighizzato,ha tolto quel ciuffo dalla testa per un'acconciatura alla Ronaldinho con tanto di osso tra i capelli...ho usato un segno meno morbido e più deciso rispetto alla prima versione e finalmente gli ho dato un accenno di colore...rigorosamente bitonale per non fare un torto al vecchio Bergamo che aveva così espressamente richiesto...(perchè se io sono il padre di Agadanga,si può dire che Bergamo ne è la madre...che roba brutta da pensare...fate finta che non abbia detto niente...)
Agadanga è uno stile di vita...non un semplice personaggio...è l'idiota che c'è in tutti noi...
Quindi apprezzatelo per com'è adesso...perchè tra pochi mesi cambierà ancora...
Salutiiiii!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo buttiamo via fogli su fogl tanto chi paga?!?!?!

senti un po la tiwi è qui difianco a me ed ESIGE visto che orai è passato 1 anno buono la caricatura della foto che IO ti avevo dato, mi autorizza ad usare le mie maniere forti su di te . . .

Anonimo ha detto...

CIAO DADA, E' PROPRIO BELLO IL AGA......... SEI RIUSCITO A RIPRENDERE IL TUO STILE. SENTI UN PO MA TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO E CHE C'E'NEL TUO BLOG, NON LO RIESUMI PIU? PERCHE?. EPPURE C'ERANO DEI BEI PERSONAGGI. VEDI UN PO TU.
CIAO E BRAVO ANCORA PAPONE. A DIMENTICAVO STIAMO SEMPRE ASPETTANDO IL LELE.

Edo ha detto...

Ciao famiglia...
@mio fratello:
tu non mi hai mai dato e dico mai una foto per una caricatura...salutami la Tiwi,non è ora che ti lascia per uno serio?
@mio papà:
piano piano riesumo tutto,sto cercando di organizzarmi un attimo col tempo libero,il lavoro che sto facendo mi porta via un sacco di tempo...il Lele l'ho già detto al Franci,non trovo il cavo per collegare il cellulare al computer...
Baci

Anonimo ha detto...

be preferirei essere il padre, lo zio, il cugino, l'amico dell'amico... ma non la madre... certo il nonno è gian...