martedì 15 aprile 2008

Presentazione progettini ini ini ini...




Eccovi un tris di progettini che pian piano avanzano nell'oscurità...
Il primo dall'alto lo avete già visto nell'ultimo post... si intitola MOLLA L'OSSO, il protagonista è un cagnetto, il lavoro è gestito dal sottoscritto, da Berg e da Gianfo...il logo è stato creato dal Vecchietto col mio aiutino...
Il secondo project si intitola BERTHOLOMEAUS, e racconta le vicende di un angioletto custode che quotidianamente deve portare il suo protetto sulla retta via...Anche qui le storie sono di Bergamush, le matite e il colore miei e la china del Gianfrancone...
L'ultimo progetto è mio per ora, Bergamunz unz unz ci deve ancora mettere mano...
Si intitola BAR FURSTBAL, e racconta le divertenti vicende di alcuni tifosi attempati che si ritrovano al bar per guardare le partite e discutere di calcio... Ci piacerebbe proporlo a qualche rivista sportiva perchè è ampliabile anche al mondo dello sport in generale e non solo limitato al buon vecchio football...
Aspettiamo fiduciosi un segno divino...intanto andiamo avanti con la produzione...
Vi voglio bene a sprazzi...

16 commenti:

Andrea ha detto...

correzzione volante... si scrive BERTHOLOMÆUS o al max BERTHOLOMAEUS non Bertholmeaus.
perchè in latino il dittongo AE si legge E, mentre il dittongo EA si legge EA diventando molto fastidioso alla lettura...
Quindi cambia... ciao!

cmq strabello anche se manca l'arpa all'angioletto!

Andrea ha detto...

e per togliere qualsiasi problema dialettico... chiamiamolo non Bar FURSTBAL ne come si dice da me Bar FUUBAL ma semplicemente BAR FUTBAL!

Ok?

Ciauz

Edo ha detto...

vaaaaa beeeneeeeee...
eseguirò le modifiche al più presto...
Hai visto come sono obbidiente today...

Andrea ha detto...

minchia! la tua obbedienza fa quasi paura!

Laura Shirl Putrino ha detto...

tutti e tre i progetti sono belliximi!!
quello del bar poi mi piace come i personaggi si distinguono nn solo x le sciarpe ma anche x i nomi caratteristici dei luoghi, anche se l'alieno nn riesco a capire di che provincia sia...
bravi bravi a tutti!!!

Alessandro ha detto...

complimenti come sempre!!Il cane mi fà morire

Edo ha detto...

grazie Lauretta e grazie Ale,
fedelissimi e assidui visitatori di Edolandia!!!

Andrea ha detto...

lavora!

Anonimo ha detto...

bellissimi lavori, continua così Edo-san! XD

Andrea ha detto...

Attenzione a questi commenti strani che vi arrivano... o son pubblicità o banner...
che palle!!!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

Cathousand... il progettino con i tifosi è stra bello... mi piace un sacco!!!!!!!! i disegni sono belli di brutto..potresti fare anche tifosi esteri tipo river plate o boca..
Anche molla l'osso ci sta, è molto simpatico..
Bergamo preparati psicologicamete che mi dovrai fare la sceneggiatura del mio progetto dell anno prox.. ti faròsapere io!!!
via edo.. grande---!!!!!!!!

slag..

Depa ha detto...

hey ciccio...nn ricordano un po' troppo qlcosaltro i tuoi bar furstbal?

Depa ha detto...

http://bp2.blogger.com/_ceJS3awnGDQ/RwEeQUe-iGI/AAAAAAAAAOo/1kWDQh_RYE8/s1600-h/teste+lumacosefrigo.jpg

Edo ha detto...

tranquillo depa...
me l'ha già detto Favio e infatti ho sospeso il tutto...
Slag...era ora che ti facevi vivo...

Depa ha detto...

hahaha...grande flavio...le mie nn hanno avuto fortuna, spero tu nn faccia la stessa fine...dopo la tua rivelazione sul concerto dei bsb nn potevo nn fare una visita...sto ricominciando a vivere i blog, era un po' ke latitavo

Edo ha detto...

dovresti riproporle invece...per me erano davvero una figata!!!
BSB forever!!! mi sono troppo divertito e un po immedesimato...sono troppo alternativo...