sabato 3 maggio 2008

The end of works...Yamamay è FINITO!!!



Amicici!!!
Sono felice di darvi notizia del completamento del project Yamamay...
Ebbene sì, dopo lunghi mesi in cui il mio unico pensiero era sto ninja che ora odio, sono riuscito nell'impresa che qualche tempo fa mi sembrava impraticabile...
Ho già fatto pure la copertina ma è meglio postarla più avanti anche perchè potrei dover modificare ancora qualcosina...
Comunque non potete immaginare la soddisfazione e la commozione...il tutto festeggiato lunedì scorso, a lavori ultimati, a suon di Red Bull, chiuso nel mio picccolo angolo creativo mentre urlavo a me stesso la gioia per l'impresa compiuta...
Ora vi lascio con una simpatica immagine dove potete vedere la paletta colori del buon vecchio e odiatissimo Yamamay che spero di non dover mai più disegnare neanche in un omaggio o qualcosa di simile...
Saltellando allegramente verso una sbronza vi dò un 5 virtuale e vi rimando al prossimo post...
W la siga...la sigaretta cosa avete capito!!!

14 commenti:

Laura Shirl Putrino ha detto...

Bella Edo!!!
Sono contentissima per te, hai lavorato come un matto!!!
Speriamo di concludere tutti prima o poi...speriamo prima che poi...

Edo ha detto...

Seeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Lunedi ti faccio vedere la copertina...
cosi poi chiudo yamamay e aspetterò con ansia le stampe...

Anonimo ha detto...

........BRAVO............FICO............YES........

Edo ha detto...

.......GRAZIE......FICONE......OH YEAH.....

Andrea ha detto...

.......BELLO......CONTINUA......D'OH.....

Andrea ha detto...

ah cmq mi devi fare il logo, che devo fare anch'io la casa editrice

Anonimo ha detto...

vedo che il computer ti ha un po' sbloccato coi colori...ricordati però che la tempera ha il vero potere!!!!
ihihihih!
v

Edo ha detto...

ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Ti ho riconosciuta!!!!!!!
THE POWER OF TEMPERAS!!!!!!
come stai how are you???
fatti vedere quando come back in italy!!!
Ho una copia del mio progetto che ti aspetta!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

spero che tu abbia una copia anche x me!!!!!
sabato probabilmente si sapra se sarai zio di un lui o di una lei . . . .e provero a mandardi anche la prima "foto" che OVVIAMENTE dovrai publicare sul tuo blog!!!!

x il resto, please, vienimi a prendere TU all'aereoporto . . . ok?

MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Edo ha detto...

AAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
This is my Brother!!!
Fratello!!!
Certo che ho una copia for you!!!
Si si si si!
Foto nipotino/a sul blog al 100%!!!
Edo zio Edo zio Edo zio!!!
Che ridere!!!
Ma hai scelto the name??????
Verrò io all'aereoporto se dad non si oppone!
TVB

Anonimo ha detto...

accetterò la copia del tuo fumetto solo se mi farai una dedica personale, come quella mitica sulla tavolozza che è qui con me in Germania. L'ho appesa al muro vicino al mio armadietto pieno di colori.
Ma gli altri che fanno? sul blog comune non c'è nulla!
Io voglio vedere TUTTI i progetti.

Edo ha detto...

certo!!! SUPER DEDICONA!!!
Pensa come sono bravo: ti ho messo nei ringraziamenti!!! E poi dici che non ti pensiamo!!!
Gli altri sono ultra presi a completare il progetto...io sono stato il primo a finirlo...MODESTAMENTE...ho lavorato come un matto!!!
Per fine maggio inizio giugno i progetti saranno tutti(spero) completati e pronti per essere visti dalla nostra PROF Valentina!!!
Tocca a te venire a Milano in quel di via Savona a vederli...

Anonimo ha detto...

il nome nn sappiamo, per femmina antonella x maschio si pensava a fabrizio, lorenzo . . . aiuti ben accetti!!!!!

Alessandro ha detto...

:D dai sono contentissimo!!!!!!!ricordati la mia copia buon lavoro per il futuro!!!!!!!