giovedì 22 maggio 2008

Zlatan Ibrahimovic...Siamo noi siamo noi!!! I campioni dell'Italia siamo noi!!!



Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Italia siamo noi!!!
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Italia siamo noi!!!
Amala Pazza Inter amala!!!
E' una gioia infinita che dura una vita!
Pazza Inter amala!!!
"Dedicato a tutti i gufi" J.Zanetti e soci...
"Dedicato agli interisti" R.Mancini...
"Voi parlate io gioco..." Z.Ibrahimovic ai giornalisti... FANTASTICO!!!
Edo è Campione d'Italia per la 2°/3° volta consecutiva...
Rosicate...
Baci...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

This is really Nice Blog, Best informations and best Articles and nice design !!!
Wait new posting from this blog

Find another Best links in our Websites :

If you have still problem with virus Godham, virus rontokbro / brontok, brontoxyou can find here antivirus for remove all virus brontok here. our antivirus new and updated and care erase all virus brontok on your computer.YOU CAN FIND BEST SOFTWARE ANTIVIRUS 2008 HERE! AND YOU CAN DIRECTDOWNLOAD BEST SOFTWARE ANTIVIRUS 2008! OUR ANTIVIRUS UPDATED AND WE CAN ONLINE SCAN YOUR FILES, FIND NOW!!!

DOWNLOAD BEST SOFTWARE ANTIVIRUS 2008





By : Vresco Company Best Download Free Software Antivirus

Anonimo ha detto...

Bravo Edo, mi piace come fai le caricature XD

Andrea ha detto...

fa cagare!!!
cmq direi più 1,5 come scudetto, perchè l'altra èarte è stata regalata...
al posto di lavorare fai ste cose?!?
mah

Edo ha detto...

Ye Ye!!!
X Lello boy: grazie caro...

X Berg: fa cagare trua sorella gelosone...gli scudetti sono 2 netti e puliti se vuoi sul terzo si può discutere...
cmq sto lavorando questo è un super lavorone...te invece cosa stai facendo??? un tubone...

Anonimo ha detto...

Ottimo!!!
ottimo tutto!
il tuo sito, il disegno, lo SCUDETTOOOOOOOOOOOO!!!

Rosicateeeeeeeeee!
Prima perchè ce l'hanno regalato,
l'anno dopo perchè la juve era in B e il milan penalizzato...e bla bla bla...
e quest'anno cosa inventeranno??

Fatto sta che è nostro e non ci sono scusanti! Rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che io me la rido!!
ahaahahahahahahahahah!!!

Forza Inter e forza Edo!!!

Edo ha detto...

Grazie "Betty"...
Peccato che io non so chi tu sia...
cmq sei un intenditrice di calcio sicuramente...
Identificati!!!

Andrea ha detto...

Ma qualcosa di nuovo no?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma guarda, mi sono ritrovata sul tuo blog per caso e mi è subito piaciuto, infatti ti ho messo nei preferiti!!!

Betty

Anonimo ha detto...

Dai un' occhiata ai lavori di questa ragazza!
Per me sono fantastici!!

http://chocolate-derretido.blogspot.com/

poi mi dirai la tua impressione!

byeeeeeeeeeeee

Edo ha detto...

cara elisabetta m. ti ringrazio, ma mi piacerebbe vedere il tuo sito dato che hai detto di avermi inserito nei tuoi preferiti...mi segnala il tuo profilo come"non disponibile" se puoi scrivermi l'indirizzo del tuo sito/blog mi faresti un favore...
il link che mi hai dato è di una ragazza che già conoscevo...direi notevole!!!

Anonimo ha detto...

Ma io siti non ne ho...
ho giusto myspace sul quale non vado mai o quasi...
se vuoi dare un occhiata l'indirizzo è questo...
ma non troverai granchè...
cmq intendevo nei preferiti nelle ricerche di internet!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Edo ha detto...

capito...
comunque sei la benvenuta a edolandia, quando vuoi lasciare un commento fai pure!

Anonimo ha detto...

grazie!
e ancora complimenti per le tue vignette!

Andrea ha detto...

non fargli i complimenti altrimenti si monta la testa e non mi lavora più... eheheh!