giovedì 8 maggio 2008

Gianfo forever!!!



Benritrovati carissimi amici!
Oggi vi parlo di un personaggio molto popolare in quel di via Savona 10...
E' uno strano essere a cui nessuno riesce a dare un'identità precisa...
Mezzo anfibio e mezzo uomo ecco a voi....Gian Gian Gianfo!!!
In un momento di delirio/euforia post fine Yamamay, ho iniziato a creare piccoli Gianf per popolare Edolandia...
Ed ecco che dalla mia matita sono nati Gianf Spartano,BatGian e un Gian simil Punisher...
Niente...mi fanno ridere un sacco...anche perchè Gianf è adattabile a qualsiasi pesonaggio...penso...
Ne ho in lavorazione molti altri tra cui uno SpiderGian che spacca...
Se avete altri personagggi da "Gianfizzare" ditemi pure, valuterò ogni proposta cercando di venire incontro alle vostre richieste...
Non allontanatevi troppo da Edolandia perchè a breve avrete l'onore di vedere la copertina di Yamamay in esclusiva... e fidatevi che ne vale la pena...
Baci...

16 commenti:

Edo ha detto...

CORRE, CORRE, E' GIAN GIAN(gian gian), GIRA PER LA CITTA' PER DIFENDERE LA LIBERTA'!
E' L'UOMO COL PIZZELLO!!!
E' GIAN GIAN!!!
SI AVVOLGE NEL PIZZELLO!!!
E' PROPRIO GIAN GIAN!!!
E' VECCHISSIMO, BRUTTISSIMO MA AGILISSIMO!!!
DI NOTTE CORRE E VA MA CHISSA' DOVE ANDRA'???
E CORRE CORRE GIAN GIAN!!!

cantatela con la base della sigla del cartone di Batman...
RIDERISSIMO!!!

Edo ha detto...

Dei 300 che partirono si parlerà in eterno...Le loro gesta non saranno state vane...
Il sangue sparso non verrà MAI dimenticato...
Spartani, non ci fu solo il prode Leonida che difendendo il suo popolo nella battaglia delle Termopili, diede saggio del coraggio che scorre nelle vene spartane...Ma ci fu anche il leggendario Gian Gian, il 301esimo dell'esercito,non all'altezza fisicamente dei suoi compagni, ma l'unico che con il suo pizzetto feroce dominava gli avversari!
Morì purtroppo strangolato dal suo stesso pizzetto mentre cercava di srotolarlo dalla spada ove si era ingarbugliato...
Lode a te, prode Gian!

Andrea ha detto...

GRANDE GIAN!!!
oh io farei anche gianocchio (come ho fatto nel mio blog... anzi rifarei tutta la storia di pinocchio con gian slag e te... emagri pure altri personaggi strani della classe!
ah e magari riprendere gengis gian che c'è anche una storia di mezzo?!?

Anonimo ha detto...

GRANDIOSO GIAN!!!

Troppo belli,troppo...bravo Edo!

Beh..e a questo punto manca un GianGian CortoMaltese...son pronta a riscrivere le storie di Corto in versione "GianGiosa"!

Se realizzerai il GianGianMaltese,lo terrò come sfondo del desktop sul mio portatile! ;-)

Bravo Edo!
Ciao!

LeLo

Laura Shirl Putrino ha detto...

noooo che belli!
eh si gian potrebbe fare qualsiasi personaggio, anche se devo sire che il punisher ci assomiglia già abbastanza di suo!!!
preferisco gian versione 300!!!
posso proporre, per mio gusto, uno Gianfo Potter?!?sarei curiosa di vederlo...
Per Andrea: se si fa la storia di Gianocchio voglio fare la parte della volpe!!!daaaaaaaaaaaaai!!!
cmq Edo muoviti a postare 'sta benedetta copertina, sono curiosa!!!E MMOVETE!!! AHO!!!
XD

Edo ha detto...

x BERG:
adesso esce al cinema il film su Gengiskan o come si scrive...potremmo basarci su quello cogliendo la palla al balzo e tentare una simil-parodia...

X LELO:
tenterò la versione Gian-Gian Maltese...però solo se sarai tu a colorarlo...ok???
appena puoi mi manderesti via mail il file con tutti i cagnolini che l'ho perso di nuovo???

X LAURETTA:
GianPotter che ridere!!!!
Gian 300 è anche il mio preferito...
La copertina dovrete pazientare un po...anche se ormai l'hanno vista tutti...se vieni lunedi a scuola la vedi...ye ye

Andrea ha detto...

ok. la storia c'è già... devi solo metterti al lavoro... ma prima la mia copertina...

Edo ha detto...

se mi mandi le indicazioni per la copertina...magari la faccio...

Anonimo ha detto...

il nome nn sappiamo, per femmina antonella x maschio si pensava a fabrizio, lorenzo . . . aiuti ben accetti!!!!!

merdaaaaaaaaaaaaaaaa

Edo ha detto...

...femmina ok... maschio lorenzo più di fabrizio...se no jacopo è fico!!!

Anonimo ha detto...

Ciao amico Edo sono Berto ma nn so come cazz si fa a nn fare anonimo ...ti voglio bbbbene e a disegnare spacchi il culo anche a Totti(ah è un calciatore?) spacchi il culo a Pi a Pi a ..Pirlo!!! no no sto schè!!! Picazzo!!!

Edo ha detto...

Ciao amichetto del cuore!!!
Era ora che ti facevi vedere qua bestia!
MA sai dove sono andato oggi???
e sai chi ho visto???
AHAHAH riderissimo...TVB

Andrea ha detto...

sei andato da gian ed hai visto dove inizia il pizzetto?

Edo ha detto...

NO COMMENT...

Anonimo ha detto...

ok adesso passo i nomi alla tiw, per il lele ho preso la cartella di naruto, perche e strafiga . . . .oh vieni a prendermi giovedi mattina!!!!!

Anonimo ha detto...

GRandioso Gainf! XD

Bravo Edo, mi sono bellissimi, il gianf spartano spacca di brutto XD

hmm....FAI IRON GINAF! XD