sabato 3 gennaio 2009

Caricatura...



Primo post dell'anno 2009...
Ragazzi qui si invecchia e non ce ne rendiamo neanche conto... mah...
Vi posto una caricatura di un bravo bravo ragazzino italiano che sta riuscendo a dimostrare il suo valore nella NBA dopo aver passato più di un anno in panchina... il ragazzino in questione è Marco Belinelli, che negli States è stato soprannominato Rocky per la "somiglianza" con Rocky Balboa, alias S.Stallone... Di sicuro tra voi, solamente il buon Mags lo conoscerà in quanto come il sottoscritto, è un intenditore di pallacanestro... Quindi questa caricatura la dedico al Torinese Furioso...
Auguri carissimi, vi anticipo che next week me ne vado 5 giorni a Parigi con la girlz a rilassarmi per benino e a comprarmi un centinaio di libri nelle fumetterie/librerie francesi... Ah ah ah!!!

8 commenti:

Andrea ha detto...

ma pensa te che buon tempo... e dove li trovi i dineri?!?
anch'io so chi è che fa il buon belinelli!!!
ok... mi proti un regalino?
in tutto questo, stai disegnando o cazzeggi?

Alessandro ha detto...

bello mi piace....complimenti


io belinelli non lo conosco ma conosco rocky

:D

Macs ha detto...

Ahahah, grazie x il pensiero, il Beli è uguale a quello vero (quello vero è solo un po'+ incazz xkè lo fanno giocare poco...).
Buon uik end a Parigi, non sperperare tutti gli euros guadagnati in fumetti (io lo farei...)!!

Eleonora Feroce ha detto...

Parigi!!Dev'essere bellissima!!Bravo Edo,buon viaggio a tutti e due!

Belli i disegni (parlo anche del cinesino sotto,bellissimo!),bravooo! :-)

Ciao ciao!

Edo ha detto...

Grazie amici dei commenti...
@ Berg: disegno disegno stai tranquillo... i dineri basta lavorare e li trovi... regalino??? difficile...
@ Ale: appena ho letto il commento mi sono spaccato dal ridere... grandissimo!!!
@ Mags: ora il Beli lo stanno facendo partire addirittura in quintetto!!! Mi dispiace ma il tuo consiglio non verrà seguito: ho già un discreto budget e spazio in valigia apposta per i libri che comprerò...
@ Lelo: Ciao Ele!!! Parigi è bellissima, a parte i francesi che io personalmente non sopporto...
Immaginavo ti sarebbe piaciuto il cinesino... Un abbraccio!!!

Marcello Locatelli ha detto...

Bellissimo disegno Edo!
anche col making off =)

Buon anno, ti STIIIMOOO! 8)

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..ue Cathousand 09.. ben tornato in quel di Blogger!!! Cmq ti stai scordando che ho giocato x ben 9 anni a basket.. e belinelli lo Known!!!
..e spacca il culo ai gianfranchi!!!

Alla prossima.. anzi:
COMMISSIONE:
-Mi cerchi in quel di francia qlcsa di de Pins!!?? o se no se mi prendi qlcsa di nuovo poi ti do i soldi, se vuoi te li do prima!!! voglio nuovo materiale!!! fammi sape..

yO!

Anonimo ha detto...

ue' a tutti!! bravo edo che sei in quella di parigi!!divertiti!