giovedì 22 novembre 2007

300...ore per finire sto disegno...


Sono esausto...
Per colorare sto c...o di Leonida ho buttato via minimo 5 ore...
Non perchè io sia lento,ma perchè lavoravo ad una risoluzione incredibile e non me ne ero accorto,fino a quando ho iniziato a sospettare che non era normale che il mio pc andasse così piano...
morale della favola??? quando avevo finito di colorare il tutto sono andato a sistemare la risoluzione e ho visto che stavo lavorando tipo a 2000 dpi o una roba del genere...
Penso che dopo questa esperienza non mi dimenticherò MAI più di controllare la risoluzione...
Bene...ora ho il culo piatto,gli occhi lacrimanti e assonnati,la mano che ormai è un tuttuno con la penna ottica e la tavoletta sudata...quindi anche se il disegno vi fa schifo,fate finta di niente e dite che è bellissimo...
Forza Edo!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bello! e ora le tavole!!!

Edo ha detto...

bravo bene...ora iniziamo a fare i seri...banana

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..LEONIDA MI PIACE DI BRUTTO,MOLTO belo lo sfondo e le ombre.. bello mi piace di bella!!! lunedi vengo at scool of the comic e mi dai tutti gli appunti.. IMPARO IMPARO IMPARO...

I LOVE YOURSTEL..

Edo ha detto...

imparo imparo imparo...riderissimo...smaz mi manchi too much...ci si vede lune... Leonida è un ficone e penso abbia gli adddominali come i miei...sto ccopione...W SMAZ e l'albero azzurro...delirio

Anonimo ha detto...

ragazzi se vi leggesse DANTE si tirerebbe una sassata sui coglioni... ma chi vi ha IMPARATO l'itaGliano?
brutti pirla cominciate a fare i seri!!!

Anonimo ha detto...

bello anche questo . . ormai 300 e' la tua droga vero . . . perche' nn ti fai come prox tattole addominali come leonida!?!?!!?