lunedì 19 novembre 2007

Tavoletta grafica... che passione...


Saluti!!!
Avete ragione, perfettamente ragione,mi sono assentato per troppo tempo, ma tra il lavoro,la scuola, l'organizzazione del viaggio di capodanno e impegni mondani il tempo per aggiornare il blog era veramente minimo,tra l'altro minimo come la quantità di disegni da postare...
Non disperate però miei cari, dopo avere comprato,all'incirca un mesetto fa, la fantomantica quanto costosissima tavoletta grafica, Edo si è messo al lavoro con l'aiuto del buon A.Campo per realizzare le sue prime vignette MADE IN WACOM INTUOS...
Infatti ciò che vedete sopra, è il primissimo lavoro che realizzo con l'aiuto della magica tavoletta... gli effetti speciali sono stati consigliati dal buon Campo sopra citato, nel complesso non penso sia malaccio,ma sò che si può fare ancora meglio... quindi mi rimbocco le maniche e salutandovi vi chiedo ancora perdono per queste settimane di assenza da Edolandia...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

l'era ura!!!
be diremmo tutti che puoi fare MOLTO meglio...

Anonimo ha detto...

A me piace....bella bella!L'ho intravista a scuola e mi piaceva adesso la vedo finita!
Bravo Edo!
;-)

Ciao!

Edo ha detto...

Bergamo che stress che sei...incredibile che non ti va MAI bene nulla...
Ele grazie,te si che ne capisci...cmq la tua tavola colorata che ho visto oggi era di un altro pianeta...bella bella...senza parole...

Anonimo ha detto...

bello edo!la tavoletta grafica la desidero da quando ho notato che colorare con il mouse.....è UN SUICIDIOOOOOOO!!!!!bravo lavora e riempi sto blogggg!!!!!

Anonimo ha detto...

AHAHAH!!! dai che dopodomani ti ritrovi, magari, con 24 tavole da fare!!!

Edo ha detto...

x ery: la tavoletta è una figatissima!!! anchio prima usavo il mouse e mi sembrava figo...ora ho le idee più chiare...I LOVE TAVOLETTA...

x bergamush: COSA??? quindi sta per venire alla luce la sceneggiatura vera e propria??? sono commosso...TVB

Anonimo ha detto...

Io TVB tanto

Edo ha detto...

posso provare ad indovinare chi si nasconde dietro tale Sandro Mayer??? dirò solo le iniziali: F.P. residente in G. Ho indovinato??? anchio tvb

Anonimo ha detto...

no....Gf residente in P

Edo ha detto...

allora non ho capito chi sei...santo dddio...ora mi scervello...