sabato 24 novembre 2007

I LOVE YOURSTEL

Bella raga, tutto rego?
Non sono impazzito,ma sto cercando di entrare nel personaggio...
Quale personaggio??? Ma non vedete il disegno???
E' lui amici... Il cicciospruzzo per eccellenza....SLAG!!!
Volevo rendere omaggio al mio simpatico friend con un disegno che avevo fatto tipo a giugno ma che solo ora ho colorato...
Speriamo che adesso questo figlio dell'indifferenza si degni di lasciare qualche commento su Edolandia...
Bella Smazzzz... Sempre nei nostri cuori...

YO...

14 commenti:

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

...I LOVE YOURSTEL IN THE NIGHT...

si vede che la intuos rende a manetta..grande edo, se solo fossi donna saresti gia in cinta!!!

i love yourstel

our slag

Edo ha detto...

bella bro... peccato che incinta si scrive tutto attaccato ma non importa...la tua ignoranza regna sovrana e per questo tvb...

Anonimo ha detto...

Grandissimo il figlio dell'analfabetismo! ma la pubblica istruzione non è ancora giunta a vignate?!?
in concomitanza di questo post, anche slag a finalmente messo qlc di nuovo sulsuo blog... quest'omaggio è per festeggiare il lieto evento su pharaonslag?

Anonimo ha detto...

tornando a noi...
1. vedo che i miglioramenti cromatici procedono! e ne siam lieti!
2. spero che hai iniziato le tavole!
3. ricordati che lo sceneggiatore vuole la sua copia omaggio (magari col suo nome in copertina...)
4. ma quando rimedi un lavoro anche a me... non è giusto che solo slag e gian!

BELLA FARDELLO! (citazione slagghiana!)

Edo ha detto...

Bergamush mi hai fatto ridere...bravo... la tua copia l'avrai al 100%...mi sembra il minimo...con il tuo nome logicamente...che lavoro ti rimedio??? slag mi fa le vignette se vuoi le inventi te e fate 50 e 50...

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

...bergamo si sta addolcendo cmq!!!
bergamasken a Vignate l'istruzione è passata solo che io ho preso il treno dopo, peccato che era il treno dell incompetenza e malizia!!
meno male che c'è il berghem se no staremmo...meglio...cazzo allora è peggio!!! cmq sia Bergamo ti amo e sarai sempre la mia amante del giovedi di coppa..

ps: se ti vesti di pelle con calze a rete e un bel rossetto lilla, il lavoro uno come te lo trova subito..in quel caso avvisami che io e gian siamo gia inmaionesati!!!!!!

a domni.. i love YOUrstel!!

Anonimo ha detto...

riccardino nn ce la fa più..AGGIORNA STO BLOGGGGG!!!fai come il tuo amico,il suddetto edo..guarda how much of post!

Macs ha detto...

Catozz', ecco qui il mio "spontaneo" commento(dopo tutte le storie ke mi hai fatto oggi ke non avevo commentato!!), ke dire, è proprio lui, il + cicciospruzzo di tutti, l'inconfondibile figlio dell'indulto (nel senso buono, ovvio), ke oggi è pure venuto a trovarci. Certo, lo stimo un po'di meno, da quando è diventato un fan di De Sica, ma non importa!! Caro lei(Edo), cmq si vede ke ti stai esercitando con la tavoletta, bravo!!

Edo ha detto...

...uh uh uh so many tanti commenti inside this blog...
Slag mi rifiuto di immaginare ciò che hai scritto...
Ery sei un intenditrice... e hai ragione quando dici che Rik non ce la fa più...
Macs...i love you wenever werever...mi batte forte il cuore...
i wanna sghet to sghet tumorrow

Anonimo ha detto...

X edo: be sai... è il mio mestiere far ridere! ah be ma anche con la dedica la voglio... no, la comicità slagghiana è imprescindibile! non posso sostituirla!
X Slag: e si ormai sto diventando un cioccolatone (visto le mie misure!) tu ne hai persi di treni figlio della precisione della trenitalia!
ah be immagino che sono del giovedi: noi del milan giochiamo il martedi e il mercoledi mentre voi bianconeri avete quei giorni liberi...
Ah be lo so che vestito così avrei un lavoro, ma gian ha l'esclusiva perchè lui usa solamente MAIONESE SCHAFT: LA MAIONESE PER SCHAFT...FARTELO DENTRO!
infine spero che la passione per de sica sia per vittorio e non per cristian...

Fam ha detto...

Disegni per puro diletto o lo fai per professione? Ovviamente sabato 1 dicembre lo fai un salto alla nuova fumetteria di Vigevano, vero?

Edo ha detto...

ciao, per ora frequento la scuola del fumetto di milano e sono all'ultimo anno...
Però sto collaborando da quest'estate con la rivista D più TV giochi e realizzo per loro giochi,vignette,rebus ecc...
Ora sto realizzando un progetto editoriale,un mock up, che spero vedrà la luce per marzo...
Dove aprono laa fumetteria??? Se mi dai qualche informazione non mancherò!!!
Grazie per la visita,è bello trovare un vigevanese come me nel mondo del fumetto...

Fam ha detto...

Va bene lo stesso se sono un vigevanese d'adozione? :-)
Ti aspetto sabato!

Edo ha detto...

certo,va bene lo stesso...
ci si vede domani!!!