mercoledì 7 febbraio 2007

Antenati del Re...



A grande richiesta solo ed esclusivamente per gli amati abitanti di Edolandia,il Re mostra alcune foto tratte dal suo album di famiglia...
Dovete sapere che il regno di Edolandia in principio era diviso in due zone,da una parte c'era Edolandia Nord e dall'altra Edolandia Sud, grazie all'unione delle famiglie che vedete a fianco il regno si unificò e divenne il regno di Edolandia...
La prima foto ritrae il vecchio e coraggioso Re EdoGebedia con la moglie,la Regina SqualettaTuttaStretta, grande coppia che ha fatto la storia del regno di Edolandia Sud. L'altra foto immortala il saggio e leggendario Re EdoBisonteSeduto e la Regina SqualinaSempreChina, epica coppia che ha segnato indelebilmente la storia del regno di Edolandia Nord...Le due famiglie,accerrime nemiche,si congiunsero quando i figli delle coppie,Edo il Cowboy Bboy e Squalona l'Indiana Porcona,si innamorarono e si sposarono unificando così il regno di Edolandia...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero di non essereun discendente diretto di queste famiglie ma di essere stato adottato.

Anonimo ha detto...

geniale questa storia...un po'megalomane...nn crede sua maestà?!
buffo

Anonimo ha detto...

...ma ti pare?

Anonimo ha detto...

Comunicazioni:
x Pave:
mi dispiace che tu venga a saperlo da me ma sei mio fratello...e sei anche tuo padre...
x Buffo:
Un po' megalomane ma è la pura verità...e anche tu sei mio fratello e tuo figlio...
x Mea:
Tu non ridere perchè sei nostra sorella e tua nipote...
Mi sa che non ho tr chiari i legami di parentela...

Anonimo ha detto...

io sono mia nipote?quindi sono anche mia zia?no?e quindi sono anche fratella e figlia di PAve...e sono anche fratella di buffo...una grande faiglia insomma...

Anonimo ha detto...

io e la elonora possiamo(se lei è daccordo) fondare la ROSA&FEROCE associazione contro marcello?

Anonimo ha detto...

La giunta di Edolandia si è riunita e ha deliberato la vostra associazione contro Marcello...io purtroppo in quanto Re e al di sopra delle parti devo essere neutrale e non posso schierarmi...

Anonimo ha detto...

io mi aggiungo alla famiglia ma in modo aquisito: sono ermafrodita e mi sono concepito da solo...

Anonimo ha detto...

Che scena raccapricciante pensare all'Alby che si autoriproduce

Anonimo ha detto...

tipo i wurstel che si mangiano la coda e poi crescono nella testa e continuano così....ma cosa mi fate dire?addio

Anonimo ha detto...

in effetti non sei stata molto chiara...magari è la stanchezza.

Anonimo ha detto...

...sono sempre più convinto che sto perdendo il controllo del blog...e poi Berto che si riproduce non ho il coraggio di pensarlo...

Andrea ha detto...

effettivamente tu stai diventando un po una marionetta nelle loro mani...

Anonimo ha detto...

...hai ragione,è un po' preoccupante...

Andrea ha detto...

e perchè invece con me fai quel cazzo che vuoi?!?

Andrea ha detto...

prendi misure drastiche! il tuo blog con la gente che entra come il calcio inglese contro gli hoolingans! giù duro!

Anonimo ha detto...

Povero Marc! (Marcello)

Per Mea:
però l'associazione ci sta..magari non proprio contro di lui........Ho trovato un'altra cosa da fare :-p ..vai a vedere il mio commento sul post:'Slag sparati' e mi dici....cià!

Anonimo ha detto...

Aiutoooooo!!!! Bergamus,da domani ad Edolandia iniziano i lavori per mettere 28 tornelli,così almeno gli abbonati potranno assistere alle partite di FAI SPARIRE LA BANANA...

Andrea ha detto...

bravo! ma non fare come a san siro che non son serviti ad un !cazzo