lunedì 19 febbraio 2007

Lele Sumo


E dopo quasi 5 anni dalla sua nascita, la Famiglia Reale ha capito il vero destino del più piccolo della stirpe...
Infatti il piccolo Lele San ha deciso che proverà a sfondare come lottatore di sumo...
Il fisico c'è, e se continuiamo così potrebbe diventare uno dei più pesanti lottatori mai esistiti...La violenza non gli manca e quindi in bocca al lupo piccolo Gnomo, rendi orgogliosa la tua famiglia onorando Edolandia con i tuoi futuri successi nel nobile sumo...
A RIGATO'!!!!

8 commenti:

Andrea ha detto...

direi A RIGANO'!

Edo ha detto...

e poi le battute alla Marcello le faccio io...

Anonimo ha detto...

questo vuol dire che diventerà più grosso di me?potrebbe crearmi dei grossi complessi di inferiorità!

Andrea ha detto...

e dai son appena tornato dalla piscina... non sono lucido! oh ma non dovevi pubblicizzare il mio blog?

Anonimo ha detto...

Pave,più grosso di te è un po' difficile...

Anonimo ha detto...

Ma che grosso e grosso!!!
questa è una foto di 2 anni fa!
Ciao a tutti vi vo be

Anonimo ha detto...

Berto...Shalalala...I love Berto...Shalalala...Everybody loves Berto...Shalalala...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti. sono tornato dalle mie crociate e come vedo siete tutti rimbecilliti per il mio ultimo nato: il grande lelesumo san.
vi posso garantire che quando l'ho visto pensavo di essere ritornato in giappone poi mi sono ricordato che era solo via abruzzi.
ci si vede come al solito per una cenetta piccola piccola e spero ci siate tutti meno che quel fetentoine di lugubre pistolone di gambolino che si chiama alberto la gnocca.