sabato 3 febbraio 2007

Serata pazza!!!

Grande serata quella appena conclusa: rimpatriata tra amici con cena fuori in un ristorante tipico tedesco...protagonisti della serata Edo,Berto e Pave,assente giustificato Squaletto perchè impegnato a combattere le cavallette giganti che si erano impadronite di camera sua...Tra un wurstel e una salsiccia, tra uno stinco di maiale e quintali di bacon, tra patate al forno e cipolle,i nostri tre eroi sconfiggono il famigerato PIATTO PORCO del ristorante "Da Fiore" di Garlasco...Migliore in campo l'orso Pave che non lascia scampo ad alcuna briciola che si adagiava dolcemente sul piatto di portata...Esausti dalla mangiata e dalle bevande non alcoliche bevute( Edo ha bevuto 3 bottigliette di acqua frizzante e una pepsi), i 3 si avviano in altri due locali perdendosi nella fitta nebbia della Lomellina...Edo e Pave si dedicano a bevande soft come la Lemon Soda e la Coca Cola mentre Berto,ormai dipendente dalla birra, non segue l'esempio dei suoi amici astemi e beve per tutta la serata quel soave liquido biondo che fino a ieri possedeva pure me...Tornati a Vigevano City,dopo un estenuante viaggio in cui la nebbia ci faceva vagare a caso, i 3 visitano un noto locale vigevanese dove la fa da padrona la ricerca di una sigla per ognuno di noi,dopo una dura ed attenta valutazione i 3 decidono le sigle:
Berto la sigla di Beautiful,Pave la sigla della Famiglia Addams,Squaletto la sigla dei tronisti di Maria De Filippi e Edo quella di Ok il prezzo è giusto. Soddisfatti delle scelte ed appagati per la serata che va a concludersi i 3 iniziano a delirare ridendo per qualsiasi cosa...Ad un certo punto la stanchezza ci assale e ci convince a concludere la serata,accompagnamo Berto nella sua metropoli,Gambolò City,che è completamente immersa nella nebbia,rimaniamo io e Pave,vengo gentilmente riaccompagnato a casa a mia volta,saluto l'orso che mi ha accompagnato,infilo le chiavi nel cancello e finisce la serata...FANTASTICA!!!
Morale della favola: siamo riusciti a divertirci come 3 idioti senza l'aiuto dell'alcool!!!
Battuta della serata:Berto:"Mi sono fatto la lampada e mi brucia ancora la lingua..."
Speriamo in una seconda serata al più presto possibile,magari con la presenza di Squaletto,la vera anima del gruppo...Nella foto in alto i magnifici 3,in basso Squaletto,a cui vogliamo ugualmente bene,e che speriamo sia riuscito a sconfiggere tutte le cavallette giganti che occupavano casa sua...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrei azzardare che sia stata la serata in cui ho riso di più o dove ho fatto ridere di più dato che non riuscivo a camminare perchè mi facevano male le gambe!

Edo ha detto...

Grande!!! E' vero c'era Pave lo zoppo...Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...mi ha tel Sharky,le cavallette sono state eliminate...ora deve pulire...

Anonimo ha detto...

Comunque il mio gingle d'entrata al quartier generale era ok il prezzo è giusto e il tuo era la passion di gigi d'agostino!

Edo ha detto...

Bravo,ma non dovevi dirlo...va bè ora quelli ufficiali sono quelli che ho scritto...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi eccomi qua finalmente l'operazione cavallette è stata portata a termine. sono contento che vi siate divertiti ieri sera anche senza di me però sono convinto che con la mia presenza sarabbe stata tutta un'altra storia. è bellissimo edo sei un grande. un saluto a tutti edo pave e berto p.s. berto ma sei ancora vivo? fatti sentire ogni tanto, poi parliamo in separata sede.

Anonimo ha detto...

W Sharky WE LOVE YOU!!!
I LOVE THIS GAME OF MARCO RAMPI THIS WEEK...

Anonimo ha detto...

ciao Berto

Anonimo ha detto...

Ciao miei prodi quindi comunisti!!!Fantastico blog bella gente irriverente e irriverente bella la gente,,chi???
Cmq strepitosa serata coi miei fantastici amici Pave Edo io(..si mi considero uno dei miei migliori amici..)ne mancava uno di amico ma sinceramente nn ricordo il nome..(bella sharky!).Vi voglio un sacco di bene e ora sarò sempre vostro!Vi voglio sempre con me 4ever Tommy 92.
Sàààlllùùùtttììì Berto

Edo ha detto...

Finalmente il nostro amico Berto si è degnato di farsi vivo...cmq non è difficile mettere il commento solo te hai avuto problemi...cmq TVB ci si vede tra mezzora da me...