domenica 25 febbraio 2007

Cartoline da Edolandia...




Carissimi abitanti di Edolandia, è il vostro Re che vi parla per comunicarvi alcune novità...
Per prima cosa, con questo post,inauguro ufficialmente l'angolo delle cartoline di Edolandia,un angolo dove verrano pubblicate le foto più belle e suggestive del nostro fantastico Regno...
Quella che vedete è la prima cartolina che si può trovare anche in fondo al blog, questa cartolina mostra una fantastica vista di Edolandia in inverno,sullo sfondo si vede il castello del Re immerso tra i ghiacci e la neve...
Oltre alla novità dell'angolo delle cartoline,potete trovare a lato,sotto i link, una sezione chiamata "Edolandia Games", dove ho inserito dei link di giochi tra cui il tennis,il bowling ed altri...quindi se talvolta vi state annoiando e non sapete cosa fare,cliccate su uno di questi giochini e divertitevi...
Altre novità della giornata sono l'orologio che ho messo sotto il mio profilo personale perchè non perdiate mai di vista che ore sono e il contatore di presenze che trovate in fondo al blog,prima della foto di Fonzie, che serve per vedere quanti sono gli abitanti di Edolandia...
Sperando che le novità siano di vostro gradimento,vi saluto e vi auguro buona notte...
Il vostro Re Edo I

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mica male Edolandia d'Inverno...

Anonimo ha detto...

fai ridere!

Anonimo ha detto...

ho sbagliato..berto

Edo ha detto...

Berto,smettila di dire pazzate...eri a casa mia fino a due ore fa e hai detto che ti piaceva...

Anonimo ha detto...

caro re edo,oggi sono stato mollato definitivamente dalla mia dama e sto un po' di merda.cmq siete invitati sabato sera al babylon x il mio compleanno(che è giovedì).tu,pave, mila & co.
fatemi sapere qualc sul cell ok?ci tengo
buffo

Anonimo ha detto...

Buffo!!!!!!!!!!! Mi dispiace...cmq adesso sento gli altri scoppiati e ti faccio sapere per sabato...tvb

Anonimo ha detto...

dispiace anche a me buffo.

Anonimo ha detto...

edo 6 un grande...