mercoledì 7 febbraio 2007

Re Edo I




Inchinatevi sudditi al vostro Re!!!
Ecco il Re Edo I in alcuni momenti tipici della sua giornata:
-la prima foto lo ritrae in versione guerriero pronto per la battaglia,aria seria e concentrata che incute timore ai nemici.
-la seconda foto lo vede in un momento in cui parla al popolo incitandolo al Rock and Roll...
-la terza foto lo raffigura in un momento di svago,durante un gioco che svolge settimanalmente con i suoi collaboratori ,il gioco si chiama FAI SPARIRE LA BANANA...gioco nel quale il nostro amato Re è leader indiscusso...Anche se Berto...

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dissocio pienamente dal gioco preferito dal re edo!

Anonimo ha detto...

re edo,oltre ad essere il re dei suoi abitanti del suo mondo immaginario, nella realtà è anche amministratore delegato del bridio e organizzatore ufficiale delle parate del gay pride!
buffo

Anonimo ha detto...

maoooooo...ffffff...maooo....ffffff

Anonimo ha detto...

ODDIOOOO!!! Qualcuno mi passi del tampax per gli occhi, stanno sanguinando X-x

Anonimo ha detto...

Siete solo invidiosi...Mea perchè fai le fusa???
E cmq Pave e Buffo fanno tanto i fighi ma quando giochiamo a FAI SPARIRE LA BANANA loro sono sempre i più veloci a farla sparire...E poi mio caro Pave,ora capisco perchè venerdì sera camminavi male...

Andrea ha detto...

Hai fatto sparire anchela banana di slag?

Anonimo ha detto...

no quella no...non ha mai giocato con noi...te percaso vuoi prendere parta alla partita di questa settimana???

Anonimo ha detto...

Edon's guarda che non erano fusa era un gatto incazzato....le fusa sono così:prrrrrrrr prrrrrrr
il gatto incazzato fa :maoooo fffff capito?soffia!è arrabiato....va bene basta...mi faccio una vita

Anonimo ha detto...

Grazie Mea x la tua traduzione dal gattesco all'edolese...

Anonimo ha detto...

F..che sta per figurati

Anonimo ha detto...

P P C L I...che sta per perchè parli con le iniziali...

Anonimo ha detto...

P E U C A D....perchè è una cosa abbastanza divertente e una volta che capisci cosa vogliono dire si può parlare solo con le lettere....c?capisci?

Anonimo ha detto...

Quindi bisogna essere fatti come dei cammelli per capirsi!

Andrea ha detto...

No mi spiace ma non ho intenzione di partecipare al gioco!

Andrea ha detto...

minchia se sei lesa mea!

Anonimo ha detto...

è una cosa un po' da idioti...io non penso di essere adatto a questo sport...già sono dislessico di mio...

Anonimo ha detto...

bergamush non è un gioco e una cosa stupida così per fare e non bisogna essere dei cammelli..e poi cosa vuol dire LESA?
S P P U P E D....se provi per un pò è divertente!S o R...sodisfatti ho rimborsati.....ahahhahhah non fa ridere.BAsta..c

Andrea ha detto...

guarda preferisco starmene nella mi tristezza... al max c'ho la maialona del mio blog che mi tiene compagnia... non è vero edo?

Anonimo ha detto...

Vero vero!!! Io amo la MAIALONA!!!

Andrea ha detto...

Buongustaio! oh però non pubblicizzi il mio blog... certo non è così ricco come il tuo... ma io non son coì buonatempone!

Anonimo ha detto...

...hai ragione,ora ci penso e ti farò pubblicità...

Andrea ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

G M!!

(grande Mea!!)

Anonimo ha detto...

No Ele!!!! Non farti contagiare dalla Mea!!! Nooooooooooo!!!!!!

Andrea ha detto...

non diamo retta alla signorina Rosazza per piacere

Anonimo ha detto...

Leolinaaaaaaaaaaaaaa :) g,g,g,g,g, g c m a s....grazie che mi appoggi sempre!!cattivo bergamush...

Anonimo ha detto...

Leolinaaaaaaaaaaaaaa :) g,g,g,g,g, g c m a s....grazie che mi appoggi sempre!!cattivo bergamush...