lunedì 5 febbraio 2007

-ULTIMATUM-


A tutte le autorità,a tutte le autorità, è stato emesso dal sovrano di Edolandia, RE EDO I in persona, un ultimatum nei confronti di Slag Slagghy, alias R.Cerutti, per cui se l'accusato non si dovesse presentare nel regno di Edolandia entro la mezzanotte di oggi, 5 febbraio 2007, si procederà con la persecuzione e in seguito con l'espulsione dalla lista di amici del nostro Sovrano.
Il nostro Re intende sottolineare la moltitudine di inviti fatti da Lui in persona al ricercato durante la settimana trascorsa e oggi stesso, le rassicurazioni che tale Slag aveva posto al Nostro Imperatore riguardo l'invito a visitare Edolandia e per questi motivi si sottolineano anche la bontà e la misericordia di Sua Maestà nei confronti di un traditore,dandogli ancora 2 ore di tempo prima che la Sua ira lo colpisca violentemente.
Per tutto ciò che è stato detto porgiamo un ringraziamento dovuto e sentito a Lord Bergamo per la sua segnalazione a riguardo, auguriamo buona serata agli abitanti di Edolandia, ci inchiniamo davanti al Nostro Re e aspettiamo con ansia l'evolversi della faccenda.
Il portavoce di Re Edo I
P.S.
X SLAG:
Se non ti fai vivo col piffero che domani ti faccio gli auguri...

10 commenti:

Andrea ha detto...

A morte! A morte! A morte! Slag a morte, solo dopo aver offerto da bere...

Anonimo ha detto...

..

Anonimo ha detto...

Finalmente ho visitato il sito così nn mi stresserai più!cmq i disegni li faccio meglio io!..e fammi gli auguri!

Anonimo ha detto...

ECCOMI figli dell' amarezza!!! solo x voi ho deciso di lascire una traccia su sto blog, dato che oggi non sono neanche riuscito a venire a scuola!!! ...e mi sa che domani dobbia razione di Beef per tutti!!!! ma chi è ce ha lasciato il commento a nome mio.. MAI PRONUNCIARE IL NOME DI SLAG INVANO!!! al massimo sul DIVANO...

vi lascio così tra sorrisi e lacrime.. raga e vai di 21 anni, STA MINZIA!!! SLAG

Anonimo ha detto...

ECCOMI figli dell' amarezza!!! solo x voi ho deciso di lascire una traccia su sto blog, dato che oggi non sono neanche riuscito a venire a scuola!!! ...e mi sa che domani dobbia razione di Beef per tutti!!!! ma chi è che ha lasciato il commento a nome mio.. MAI PRONUNCIARE IL NOME DI SLAG INVANO!!! al massimo sul DIVANO...

vi lascio così tra sorrisi e lacrime.. raga e vai di 21 anni, STA MINZIA!!! SLAG

Edo ha detto...

A parte che hai messo 2 commenti uguali,cmq,dato che ci hai finalmente degnato della tua presenza ad Edolandia,ti faccio gli auguri x i tuoi inutili 21 anni...grande Slag...fai ridere...sparati!!!

Anonimo ha detto...

Slag perdonami volevo salvarti il culo sono stato io a pronunciare il tuo nome sul divano cioè invano..nn lo farò più!saluttti

Edo ha detto...

Eri gia stato smascherato...sono un detective io...

Anonimo ha detto...

Ma eiiii...che carino questo "berto" che aiuta richard...richard sei un ingrato.
Ma che religione c'è a edolandia?l edolesimo...ahahhahhahaha o cielo chiedo perdono a tutto il mondo probabilmente marcello mi deve essere stato troppo vicino oggi...

Anonimo ha detto...

Ma Mea,ti sbilanci così al Marcellesimo...cmq hai indovinato perfettamente: la religione ufficiale è l'Edolesimo,infatti si adoro il Dio Edo,che è anche l'unico santo nonchè santo protettore di Edolandia...La lingua ufficiale è l'Edolo anche se ci sono vari dialetti come nel caso di Berto che,vivendo un po' nella periferia di Edolandia(a Gambolò City), parla un Edolo un po' diverso...