giovedì 1 febbraio 2007

Slag...SPARATI!!!


Slag:"No Edo,cioè, stai tranzollo che oggi pome appena arrivo a casa, mi guardo il tuo bloggazzo e ci piazzo qualche commento YO!!! Bella fratello..."
Edo:"Oh,grazie mio caro Riccardo, ne sarò ben felice..."
Qualcuno ha visto un commento o la minima traccia dell'idiota di Slag???
Traditore, hai mentito spudoratamente e ne pagherai le conseguenze...
Ora,quando ti degnerai di visitare il fantastico mondo incantato di Edolandia,avrai una bella sorpresa ad aspettarti: mettete tutti gli insulti su Slag nei commenti,comincio io...però insulti che si possono leggere,senza troppe parolacce...

28 commenti:

Edo ha detto...

Slag sei un idiota,sei scoppiato a soli 20 anni e fai ridere...Ah dimenticavo: SPARATI!!!

Andrea ha detto...

Coglionazzo! sei un pirla! SPARATI!

Anonimo ha detto...

Grande sarà la sventura che Edo Tonante scaricherà su di te, oh Slag!


*tratto da: le Cronache di Edoland* 8)

Anonimo ha detto...

non ho parole per descrivere la stima che nutro per la geniale mente di Marcello...GRANDE...

Anonimo ha detto...

.............SEI PROPRIO UN KERMIT!........

Anonimo ha detto...

OPS!.........l'anonimo sono io!........

Edo ha detto...

Gian,dovevi andarci giu più pesantemente...cmq Kermit è un bell'insulto...

Anonimo ha detto...

SLAG SEI STUPENDO!!!!...TI VOGLIO TROPPO CONOSCERE!!!

Anonimo ha detto...

Scusa Marzia,ma per caso hai i baffi la barba e circa 37 anni???

Andrea ha detto...

http://maidireelmet.blogspot.com/2007/02/slag-sparati.html
guarda sto collegamento!

Anonimo ha detto...

che carino il tuo bloggerino edo...fa ridere...a parte marcello che rovina tutto (ahahahhahhaaa)....Però povero richard...lui è il mio gatto...posso prendere le sue difese?ma sono entrata nella comunità di edolandia?

Anonimo ha detto...

Grande Mea!!!
Domani ti consegnerò ufficialmente le chiavi di Edolandia e diventerai anche te una Edolandese...Slag non puoi difenderlo perchè tanto è inutile:è irrecuperabile...

Anonimo ha detto...

Il giorno della tua fine è vicino.. ancora poche lune e lo spirito del Banshee urlerà il tuo nome,è inutile nascondersi, trema Slag.. TREMA!!!

Anonimo ha detto...

Sto blog mi sta sfuggendo di mano...chi è colui che ha visto il buio??? Ho paura....

Anonimo ha detto...

anch'io...magari è qualcuno che cospira contro il re...

Anonimo ha detto...

Cosa??? Cospirazione??? Dovrò sguinzagliare i miei scagnozzi...o i miei SCATOZZI!!!

Anonimo ha detto...

Sua maestà..ora con tutto il rispetto ma lei è caduto proprio in basso inoltre penso che in edolandia ci sia un pò di marcellismo che aleggia nell aria...che razza di cose sono gli scatozzi?

Anonimo ha detto...

Mi scoccia e mi imbarazza confessare che il Marcellismo è una rara malattia che purtroppo ha invaso Edolandia...La cura al momento è sconosciuta ma i miei ricercatori cercheranno in tutti i modi di trovare un vaccino...

Andrea ha detto...

Io la so! ammazziamo il portatore iniaziale...

Anonimo ha detto...

Povero Slaggy..anzi..Kermit!

Mea,mi sa che l'associazione ROA&FEROCE farà anche questo:prender le difese di Slag!

:-p

Anonimo ha detto...

L'uomo che incontrò lucifero ha emesso il suo verdetto.. le pareti piastrellate si assottigliano sempre più e dai pavimenti rimbombano musiche tribali.. Slag è ormai spacciato..Slaggy lo sa!

Anonimo ha detto...

Marcello....Marcello????

Anonimo ha detto...

Marcello scemo-cretino...Si leo prendiamo le difese del....CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!
cat?cat?cat?

Anonimo ha detto...

Ma volete difendere Slag??? Io ve lo sconsiglio...

Anonimo ha detto...

perchè povero micio?lui è un cat gigante...

Anonimo ha detto...

detta così però sembra volgare...

Anonimo ha detto...

infatti...cerchiamo di moderare i termini...

Anonimo ha detto...

chiedo perdono...