lunedì 5 febbraio 2007

Er Pupone...


Ed ecco a voi,dopo il successo di Rotolando, un altro personaggio che sotto le mie abili mani e la geniale mente di Bergamo, sta per prendere vita...è il pupone,Francesco Totti capitano della Roma...Gia si prevede un successone esagerato tanto che la mia abitazione è sorvegliata giorno e notte da decine di militari armati fino ai denti per proteggermi da migliaia di fans che si sono accampati fuori da casa mia e che cercano in tutti i modi di avere notizie in anteprima su questa fantastica serie di cui non sappiamo ancora il nome...
Sono scortato da sei guardie del corpo 24ore al giorno ma non preoccupatevi: ogni singolo segno di grafite che scalfirà i miei fogli di carta vi verrà svelato qua...ad Edolandia....Restate sintonizzati...Chi cambia canale è un Romanista!!!

2 commenti:

Andrea ha detto...

Ah dirla tutta la serie si intitola CAMPIONI... e cmq bravo edo! e ora visto che ti ho mandato anche un centinaio di foto via mail, fai anche gli altri!!!

Edo ha detto...

vaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeee....