mercoledì 7 febbraio 2007

L'Elfetto Arrapato & lo Zio Zuccherato...

Eccovi coloro che eseguono fisicamente gli ordini che Re Edo I impartisce, sono due personaggi particolari, i più stretti collaboratori del Re, due di cui Sua Maestà si fida cecamente, due Super Eroi che con poteri diversi difendono Edolandia dalle forze nemiche...Quello in alto è L'Elfetto Arrapato, abile parlatore,spia infallibile che si intrufola negli ambienti nemici ad Edolandia,senza mai farsi sgamare e rivela tutti i piani dei cattivi al Suo Re...vive dentro alla sua cuffia come fa una tartaruga col suo guscio e ha una doppia personalità come Gollum...ha il potere dell'invisibilità e talvolta approfitta di questo suo potere per fare cose sconce...Quello in basso potreste pensare che sia Zorro,dall'abbigliamento e dalla Z sulla maschera,ma invece è lo Zio...Z come Zio,Z come Zio Pave,Z come Zucchero,è un uomo dolce, ma allo stesso tempo un guerriero imbattibile e coraggioso,alto 3metri sopra il cielo combatte tutti i nemici con la sua spada Pavelaz e spesso tira fuori dai guai Re Edo e L'Elfetto Arrapato che si incasinano sempre...Vive dentro un canguro gigante e si nutre di persone omosessuali...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensate chi mi tocca difendere un elfo infoiato e un re con il gusto per le banane....

Anonimo ha detto...

mmm...che culo!

Anonimo ha detto...

Mea lo so che sei gelosa...Pave te sei il nostro "protettore",colui che ci porta a prostituirci la sera e che la notte ci viene a recuperare per prendersi i soldi ed abusare del nostro esile ma sexy corpo...

Anonimo ha detto...

sulla prima affermazione sono d'accordo sulla seconda smentisco.

Anonimo ha detto...

pave non e che verresti a riprendere anche me?mi servirebbe un passaggio e dato che mi prostituisco vicino a Edo sai mi chiedevo se mi facevi questo favore...MA VI PARE? che parlate di ciò...

Anonimo ha detto...

pave non e che verresti a riprendere anche me?mi servirebbe un passaggio e dato che mi prostituisco vicino a Edo sai mi chiedevo se mi facevi questo favore...MA VI PARE? che parlate di ciò...

Anonimo ha detto...

oh...scusate

Anonimo ha detto...

Se non è troppo lontano si può fare,è ovvio che dovrò prendere una percentuale anche da te.

Anonimo ha detto...

Attenta che Pave è uno strozzino!!!
E poi continua a mentire su tutto:lui non gioca a FAI SPARIRE LA BANANA,lui non abusa dei nostri corpi...Pave ma a chi la racconti!!!

Anonimo ha detto...

quale percentuale...?

Anonimo ha detto...

La percentuale sul guadagno della serata.

Anonimo ha detto...

Non mi intrometto nei vostri loschi giri di soldi...

Andrea ha detto...

piantala di prostituirti in starda edo! guadagni di più in casa...

Anonimo ha detto...

E poi in casa fa più caldo...

Andrea ha detto...

bravo... e puoi far anche più giochini

Anonimo ha detto...

Grazie dei consigli,ma come fai ad essere così informato????Mah....

Anonimo ha detto...

eh..eh.eh...qui gatta ci cova....ma ha un senso questa frase?

Anonimo ha detto...

se hai una gatta che cova sì....ce l'hai??? io no...uffa...

Anonimo ha detto...

ma ti prego...f p...fai pena