lunedì 19 febbraio 2007

Il Logo del Re


Miei cari sudditi, oggi potrebbe essere una data storica,una data che tutti potrebbero ricordare per sempre...POTREBBERO....Il condizionale è d'obbligo perchè potrebbe anche essere un flop...speriamo di no...
Quello a fianco è un disegno da me realizzato che sto pensando di utilizzare,una volta inchiostrato e colorato,come marchio,logo o come dir si voglia per Edolandia...Se non lo avete capito quello raffigurato sarei io con la sigaretta in bocca e il cappellino con la E in testa...
La E sta per Edo,Edoardo,Edolandia,Er Mejo,Er Magico,Er Figo,Eminenza,Esperienza,E tutto quello che volete con la E ok??? A mi me gusta mucho, ora tocca a voi dirmi cosa ne pensate ...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti ho già detto è una gran figata,potrebbe apparire al centro della bandiera di Edolandia.

Edo ha detto...

Bravo...Bravo...Bravo...non ci avevo pensato...Grazie mio amico mio pave amico mio Pave amico mio amico...

Andrea ha detto...

disegna pococalypto minchione!

Edo ha detto...

Che stresssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Andrea ha detto...

su che siamo in ritardo!!!

Anonimo ha detto...

ma cosa sei suo padre?cumunque è carino il disegnino....

Anonimo ha detto...

Mea,non è carino...è spettacolare...

Anonimo ha detto...

Mea,grazie che mi difendi da Bergamo...almeno tu mi capisci...

Anonimo ha detto...

ciao a tutte!bello bello complimenti!
ah ve l'ho mai detto che soffro di narcolessia???
Praticamente me ne sono accort nn moldjcdncjhdcsd..

Andrea ha detto...

non son suo padre! ma lo disfo lo stesso...

Anonimo ha detto...

Berto????Berto????Berto!!!!!!
Svegliati!!! Incredibile,sei peggio del Giuliano:dormi sempre...TVB

Anonimo ha detto...

Bergamo è troppo violento...Cattivone!!!

Anonimo ha detto...

Bergamo è troppo violento...Cattivone!!!

Anonimo ha detto...

E' scritto due volte per rendere meglio l'idea? XD :-p

Eh eh...ciaoooo!

Anonimo ha detto...

Dovrò intervenire in difesa del re contro bergamo lo vedo minaccioso!

Anonimo ha detto...

Grazie Pave,ma Bergamo fa tanto il duro ma in fondo è un buono...Ele,potrà sembrarti strano ma l'ho scritto 2 volte perchè ho sbagliato...oggi mi sento buono...

Andrea ha detto...

che pirlotto...