giovedì 1 febbraio 2007

Anteprima: POCOCALYPTO



Da oggi entra prepotentemente a far parte di Edolandia,uno spazio dedicato alle anteprime dei progetti su cui io e il mio sceneggiatore di fiducia,Bergamo, stiamo lavorando...Il primo progetto è Pococalypto,parodia di Apocalypto,il film di Mel Gibson: originariamente il titolo era Agadanga,il protagonista che avete già conosciuto,in seguito il nostro grande professore di sceneggiatura A.Sisti, ci ha suggerito un cambiamento del titolo e quindi,grazie alla fantasia del mio collega bergamasco e al mio supporto morale, siamo lieti di presentarvi il logo della serie...
P.S.
per chi non lo capisse,Elm è Bergamo e Cat sono io...MIAO...

15 commenti:

Andrea ha detto...

eh si molta mia fantasia e molto ma molto tuo appoggio morale! pirla se mi rubano l'idea ti inculo!

Edo ha detto...

ma chi ce la ruba??? tanto sui nostri blog ci andiamo solo io e te...nessuno ci vuole bene...

Andrea ha detto...

gia... se me le ruba slag lo ammazzo!

Anonimo ha detto...

ma tanto slag non sa leggere...

Anonimo ha detto...

ma ci vengo anche io ragazzuli.

BWAHAHAHAHAHAHHAHAHAHH!!! XD


scherzo, non vedo l'ora di vederlo al cinema.
FINITELO! ...prima che lo faccia io >:3

Anonimo ha detto...

grande Marcello!!! ormai ospite fisso di Edolandia!!!

Andrea ha detto...

ti ammazzo marcello!

Edo ha detto...

atteto Marcello al Bergamasco Furioso...non provocarlo, ha ucciso per molto meno...

Anonimo ha detto...

Pure io faccio un salto qui,ogni tanto!
'sto blog è troppo divertente :-p
Cià!

Anonimo ha detto...

Grande Ele!!! Anche te sei la benvenuta ad Edolandia!!!

Anonimo ha detto...

Ma insomma, chi è sto Molto Meno (strano cognome a proposito) per cui tutti uccidono?

Edo ha detto...

Marcello,va bene tutto,ma ste battute almeno sul blog evitale...

Anonimo ha detto...

grande edo...marcello ti prego vai a spaccarti le ginocchia in un angolo buio per favore...E un altra cosa...SO DOVE ABITI!e non rispondere:anch io!prima o poi arriverà la fine anche per te...

Anonimo ha detto...

Bello bello,litigate litigate,oggi mi sento BASTARDISSIMO!!!

Anonimo ha detto...

ma io e march non litighiamo....vero march?però lo detesto lo stesso..quando fa le battute...